mercoledì 22 maggio 2013

Festa di Primavera

Ciao, Io e miei amici attendiamo che arrivi la primavera per tutto il lungo Inverno...
poi finalmente quelle goccioline magiche 



fanno nascere i primi germogli,

 
uno dopo l'altro...
 
 


 
Io e tutti i miei amici del bosco, facciamo una grande festa, è la festa di Primavera.
 
 
 
Siamo tutti più gioiosi e ci sentiamo di essere più leggeri ...
 
 
 
 
 
 
...quasi quasi ci sembra di volare !!!
 



I nostri amici bambini riempiono le giornate di risa e divertimenti.



 
 
 
Cosa c'è di più bello della Primavera   ? !!!
 
 
 
Vale e Sabri 
 
Una piccola storia inventata raccogliendo immagini qui e la.
Illustrazioni via Pinterest

7 commenti:

  1. Complimenti ragazze!!Che gusto elegante e raffinato!!!Conoscendovi non avevo dubbi!Brave!

    RispondiElimina
  2. Bellissime immagini, delicate e deliziose. Una primavera da favola!!
    Un saluto
    Emanuela

    RispondiElimina
  3. Grazie Emanuela. Per sognare un po', che non fa mai male :)

    RispondiElimina
  4. ops! Sono caduta qui dentro e...meraviglia! Mi sembra di essere Alice nel paese delle meraviglie...vado subito a mettermi fra i follower per non perderti!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere il tuo commento !!