mercoledì 3 luglio 2013

Terrazze d'Estate

 Il piacere di stare all'aria aperta, di ricavare anche solo un angolino di pace e relax.
L'Estate è voglia di freschezza, di luce, di compagnia, ma anche di una piacevole "solitudine", per riordinare le idee, o solo per distendere i  pensieri.
 
In questi scatti "rubati" da Pinterest, vorrei cogliere quel dettaglio che mi colpisce, che mi piace, che potrei fare mio, e se vi va lascio anche a voi questo divertimento !!.
 
 
 I colori del mare ...



Utilizzare vecchie cassette come punto d'appoggio...

 
 
 
Una zona verde...
 
 
Creare oggetti con materiali naturali...

 
 
 
 
Un divano costruito sopra i pallet...

 
 
 
La scelta dei tessuti e di queste splendide stuoie...
 

 
 
 
Quei dettagli luminosi...
 
 
Piacevole giornata a voi !!
 
Vale e Sabri 
 
 
Foto via Pinterst 
 
 
 
 

16 commenti:

  1. Che belle immagini "ispiranti": mi vien voglia di sistemare il povero patio! Trovare un divanetto (quello della prima foto è tattico, coi cassetti per cuscini e teli), stendere un tappeto colorato, aggiungere qualche gingillo estivo e tanti cuscini... - sospiro -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, è vero quando si guardano immagini che ci ispirano, viene la voglia di mettersi all'opera...
      Con un piccolo tocco alla volta, si possono raggiungere strabilianti risultati.
      un bacio

      Elimina
  2. Uauu queste terrazze sono a dir poco favolose!

    RispondiElimina
  3. Grazie Vale e Sabry, le ispirazioni sono molto stimolanti!
    Anche io in questo periodo sto riorganizzando vari ambienti di casa... Comprese le terrazze!
    Un bacione
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Dany !!.
      Proprio ieri abbiamo preparato i biscotti con la mia piccola !! ;) ottimi !!

      bacioni

      Elimina
  4. e io non ho la terrazza buahhhhh :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti può consolare nemmeno io , solo un piccolo balconcino :((
      e devo anche sopportare la vista di un bel terrazzo, proprio adiacente al mio, inutilizzato !!.

      baciii

      Elimina
  5. VOrrei il divano della prima foto, e anche le bandierine, e anche il terrazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per le bandierine si può provvedere subito , per il resto ci lavoriamo un po' ... ;) <3

      A presto . bacioni

      Elimina
  6. a me piace il cuscino a righe della seconda foto (oltre all'atmosfera della foto), il bilanciere con i ramoscelli, le stelle marine e i vetri colorati (quasi quasi me lo faccio!) e teoricamente la vecchia cassetta usata da appoggio...ma ho rinunciato a trovarne!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao !! grazie !!. Sono contenta che tu abbia trovato qualche spunto. Per la cassetta io non ho ancora rinunciato... mio marito dice che me la troverà !! :D vedremo...

      a presto

      Elimina

E' un piacere leggere il tuo commento !!